L'azienda, situata nell'agro-aversano, si estende su una superficie di circa 30 ettari. L'agro-aversano e in piena Pianura Campana, al centro di una vasta area pianeggiante di antica vocazione agricola.


La morfologia del territorio, unita alla fertilità del terreno e alle antiche e recenti opere di bonifica e di risistemazione del suolo, sono ancora oggi elementi essenziali per una coltivazione strategica. I terreni dell'azienda, già coltivati da più generazioni nel rispetto della Natura, nel 1997 furono rivoluzionati tecnologicamente, ottenendo cosi una produzione integrata per la tutela del consumatore.


Nel 2012 si passa ad una produzione del tutto naturale, ossia biologica. La semina viene fatta con il sistema di rotazione triennale, utilizzando un sovescio intermedio, mentre Ia difesa, esclusivamente da insetti utili.


Tale processo è rigorosamente controllato e certificate da un apposito organismo di controllo autorizzato dal Ministero delle Pelitiche Agricole Alimentari e Forestali.


L'azienda, essendo socio dell'Organizzazione Produttori Alma Seges soc. coop., tutti i prodotti commercializzati vengono lavorati e selezionati nel nuovo magazzino di Eboli, sito in via Campolongo n• 184.


Lo stabilimento in questione copre un'area di 9000 mq. Si tratta di un'area produttiva che comprende un opificio ( per complessivi 2100 mq ) dove sono allocate le linee di lavorazione e le celle di stoccaggio, gli uffici e i servizi del personale.


I prodotti freschi sono presenti in tutto Europa, mentre i conservati sono presenti sia in Europa ché USA con il marchio USDA